Unisciti a noi!

Benvenuto nella community di AIPSI.

Compilare solo il primo TAB per la registrazione di un utente al sito web di AIPSI.
Compilare entrambi i TAB per iscriversi come SOCIO, di qualsiasi tipo: AIPSI-ISSA, SOLO AIPSI, GIOVANE (fino a 26 anni compiuti), selezionando il tipo all'inizio. L'utente già registrato deve compilare solo il secondo TAB per la richiesta di divenire Socio.
Per il Socio AIPSI-ISSA occorre compilare i campi anche del form ISSA in https://www.members.issa.org/general/pick_username.asp, ed il pagamento della quota ISSA+Chapter (o biennaleo triennale) deve essere effettuato con carta di credito.
Per il pagamento del Socio SOLO AIPSI e GIOVANE (dal secondo anno, il primo anno è gratuito) occorre effettuare un bonifico della quota annua indicata in https://www.aipsi.org/breaking-news/917-2024-il-nuovo-mattino-di-aipsi.html e mandare la ricevuta del bonifico a segreteria@aipsi.org
La password verrà inviata all'indirizzo e-mail sopra.
Una volta ricevuta la nuova password puoi accedere e cambiarla.
Captcha

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org