Milano; 22/5/2012: AICA Workshop Cantiere Mestieri ICT:"L'impatto delle nuove tecnologie sulle competenze distintive della funzione HR"
Martedì 22 Maggio 2012 alle ore 17:30, il prossimo incontro del nuovo ciclo di eventi del Cantiere dei Mestieri ICT, che quest'anno si propone di approfondire l'impiego dei paradigmi più innovativi di utilizzo delle reti per promuovere e valorizzare le comunità operative professionali.
Il quarto incontro del programma 2011-2012, trattera' L'impatto delle nuove tecnologie sulle competenze distintive della Funzione HR con il confronto tra la comunità dei professionisti IT, rappresentata dalle Associazioni che promuovono il Cantiere dei Mestieri (per AIPSI interviene Maurizio Mapelli) e la comunità professionale e manageriale di coloro che operano nelle Direzioni del Personale (HR) di organizzazioni pubbliche e private.
Qui la locandina dell'incontro.
Sarà possibile partecipare anche in Videoconferenza interattiva via Web (per partecipare da remoto inviare una mail a cantiere.mestieri.ict@aicanet.it precisando la provincia dalla quale si usufruirà del servizio).
Per la partecipazione in sala è invece necessario effettuare la iscrizione on-line
Per chiarimenti, rivolgersi alla segreteria del Cantiere dei mestieri ICT (Tel. 02-76455073, e-mail: soci-aica@aicanet.it).