AIPSI a "Cybersecurity, rischi ed opportunità nell’economia del futuro" 19 luglio 2017
AIPSI è stata invitata a partecipare all'evento "Cybersecurity, rischi ed opportunità nell’economia del futuro" tenuto il 19/7/2017 alle ore 18 presso il Festival dell'Unità di Milano.
Data l'impossibilità del Presidente a partecipare per improrogabili impegni di lavoro, per AIPSI ha partecipato il Socio l'ing. Marco Armoni, referente territoriale della nuova sede torinese e prossimo componente del Consiglio Direttivo (per cooptazione).
All'evento, coordinato da Rosy Cinefra (Responsabile del Dipartimento Digitale del PD Milano Metropolitano e Senior Counsel CA Technologies), oltre al nostro Armani hanno partecipato:
- Gabriele Faggioli, Presidente del Clusit
- Annamaria Di Ruscio, Amministratore Delegato NetConsulting Cube
- Roberta Cocco, Assessore Trasformaziocomunicato Stampa ne Digitale e Servici Civici del Comune di Milano
- Sergio Boccadutri, Deputato, Responsabile Innovazione del Partito Democratico e membro della Commissione d’Inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle Pubbliche Amministrazioni e sugli investimenti tecnologici.
La sintesi dei vari interventi è riportata nel comunicato stampa allegato.
Un primo articolo sull'evento è stato pubblicato su http://www.welfarenetwork.it/tecno-a-milano-si-e-parlato-di-cybersecurity-rischi-ed-opportunita-nell-economia-del-futuro-20170723/