AIPSI al TechMaster Challenge a Bologna il 25/01/2025
Dopo il successo della prima edizione a Monza del 28/09/2024, gli organizzatori dell'evento, Start Hub - Rebel, Change, hanno chiesto a Marco R. A. Bozzetti, attuale Presidente di AIPSI, di coordinare non solo una tavola rotonda sul tema della cybersecurity nel mattino e di attivarne una parallela, che sarà coordinata dalla Socia AIPSI Yvette Agostini, ma anche di realizzare una sessione plenaria nel pomeriggio focalizzata sui dati emersi dal Rapporto OAD 2024 e che approfondirà i principali problemi in Italia sulla sicurezza digitale, sulle competenze ICT e più in generale sul loro impatto sul settore ICT e sulla società. A tale sessione parteciperanno:
- Massimo Di Virgilio, Presidente FIDAInform
- Alessandro Musumeci, Capo della Segreteria Tecnica del Dipartimento per la Trasformzione Digitale (DTD) della Presidenza del Consiglio dei Ministri
- Luca Tagliaretti, Executive Director dell'European Cybersecurity Competence Centre (ECCC)
Il TechMaster Challenge è un evento in presenza che raduna CEO e top manager di aziende con fatturati superiori ai 40 Milioni di Euro per approfondire temi "caldi" dell'innovazione ICT e del suo impatto sul business. Costitusice anche un importante momento di networking tra i partecipanti.
L'ultima brochere per l'evento di Bologna è allegata. Alla data sono state ricecute più di 300 richieste di partecipazione, e di queste sono state confermate, per la partecipazione, circa 90 top manager e CEO di grandi aziende.
I Soci AIPSI che fanno parte di aziende con fatturati superiori ai 40 Milioni di Euro e fossero interessati a partecipare di persona all'evento di Bologna lo comunichino quanto prima a segreteria@aipsi.org. Si farà quanto possibile per farli partecipare.