Il Patrocinio di AIPSI al CONFSEC 2025
ConfSec, il principale evento dedicato alla CyberSecurity del Sud Italia, ti aspetta il 13 giugno a Bari.
Non perdere l'appuntamento annuale con insights e approfondimenti sulla Sicurezza delle Informazioni. Una intera giornata di confronto e aggiornamento sui rischi del cyber crime e sulle gravi conseguenze che le minacce informatiche possono avere sulle aziende e sulle istituzioni. Dalla sessione plenaria della mattina, con gli interventi di riconosciuti keynote speaker per condividere insights e contenuti di valore sul mercato, agli speech degli esperti indipendenti fino ai Lab di aggiornamento tecnico pomeridiani, ConfSec rappresenta una straordinaria occasione di confronto e formazione sulle strategie e soluzioni di risposta agli attacchi cyber in continua evoluzione.
ConfSec nasce nel 2015 con l'obiettivo di diffondere cultura sui temi della Sicurezza delle informazioni e della gestione del rischio Cyber nel Sud Italia ed accrescere la consapevolezza sull'importanza e la necessità di una appropriata tutela del proprio patrimonio informativo attraverso la diffusione di una corretta informazione.
Negli ultimi 8 anni si è affermato quale "evento di riferimento" per la sicurezza delle informazioni nel Sud Italia.
Questo traguardo è stato possibile raggiungerlo attraverso un'informazione autorevole e capace di fornire risposte efficaci e tangibili alle questioni sollevate.
Le precedenti edizioni di CONFSEC si sono rivelate un successo grazie alla grande partecipazione di pubblico e al contributo di relatori di altissimo profilo appartenenti ad istituzioni tra cui l'Autorità Garante per la protezione dei dati personali, la Fondazione Ugo Bordoni, Innova Puglia, la Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bari e a famosi Ethical hacker oltre che ai responsabili EMEA dei maggiori Vendor di soluzioni di Cyber Security.
Tutte le informazioni su: https://confsec.it/